L’abbigliamento e gli ingranaggi repellenti per insetti che ogni viaggiatore dovrebbe avere

Al massimo, ottenere un morso è un fastidio fastidioso per alcuni giorni. Nel peggiore dei casi, potrebbe esporvi a una malattia grave o addirittura mortale. Le comuni malattie trasmesse dalle zanzare includono la malaria, la dengue, la chikungunya, il virus del Nilo occidentale e il virus Zika, mentre le zecche possono diffondere la malattia di Lyme, la febbre delle Montagne Rocciose e altre malattie. Per proteggersi, prendi in considerazione l’imballaggio di vestiti anti-insetti e altri attrezzi durante le escursioni, le vacanze tropicali o qualsiasi altro viaggio in cui potresti essere a rischio di punture di insetti.

Abbigliamento insetto-repellente
exofficio bugsaway shirtsExOfficio

Investi in vestiti anti-insetti che siano anche adatti ai viaggi. La linea BugsAway di ExOfficio ha pantaloni, camicie, leggings e felpe per uomo e donna che sono tutti trattati con la tecnologia insetto-scudo per respingere le zanzare e altri insetti. Inoltre, i tessuti da viaggio sono leggeri, antirughe e ad asciugatura rapida.

Un’altra opzione è la linea Bug Free di White Sierra, che è all’altezza del suo nome con vestiti che offrono protezione dagli insetti per 70 lavaggi.

La linea di abbigliamento Insect Shield di Craghoppers comprende pantaloni, camicie button-down, T-shirt, felpe con cappuccio, abiti, cappelli e altro ancora. Questo abbigliamento anti-bug ha anche altre utili funzioni di viaggio, tra cui la tecnologia di assorbimento dell’umidità e protezione solare.

Permetrina Spray abbigliamento
spray per abbigliamento per segare permetrina Amazon

Se non vuoi investire in un guardaroba completamente nuovo di vestiti insetto-repellenti, tratta ciò che hai già con permetrina spray, un repellente per insetti progettato per essere usato su vestiti e scarpe (ma non sulla pelle!) Che dura attraverso più lavaggi . Questo spray per permetrina per vestiti è efficace contro zanzare, zecche, acari e altri insetti per sei lavaggi o sei settimane, ed è efficace quanto il 100% di DEET. Inodore dopo l’asciugatura, non macchia o danneggia i vestiti, quindi puoi indossarli di nuovo dopo il viaggio.

Camicie e pantaloni a maniche lunghe
camicia a maniche lunghe columbia silver cresta columbia columbia

Più la pelle è coperta, più è difficile per le zanzare festeggiare con te. Certo, è probabile che ci si scaldi dove sono gli insetti, il che rende poco attraente indossare camicie e pantaloni lunghi. Prepara capi leggeri e colorati come queste camicie a maniche lunghe da viaggio, che possono aiutarti a rimanere più fresco delle maniche corte grazie alle loro proprietà anti-umidità.

La Columbia produce una serie di camicie a maniche lunghe ad alte prestazioni appositamente progettate per tenerti fresco anche quando sei coperto. Prova la manica lunga Silver Ridge Lite, disponibile per uomini e donne; ha prese d’aria, tessuto traspirante e protezione solare UPF 40 per mantenerti fresco e protetto dal sole. Abbinalo ad un paio di pantaloni da trekking leggeri ed elastici, come i pantaloni Stretch da donna del Saturday Trail o i pantaloni convertibili Silver Ridge da uomo.

Bonus: le camicie e i pantaloni in tessuto UPF ti proteggeranno dai dannosi raggi UV. Mi piacciono questi pantaloni Coolibar, appositamente progettati per essere indossati in ambienti caldi e soleggiati.

Zanzariera da viaggio
zanzariera per zone di emergenza netAmazon

Solo perché stai in una stanza d’albergo non significa che le zanzare non possano entrare, sia che si tratti di una buca sullo schermo della finestra o semplicemente di volare accanto a te mentre entri. Ecco perché è una buona idea imballare una zanzariera per il tuo letto se ti trovi in ​​un luogo a rischio di malattie trasmesse dalle zanzare. Le zanzariere sono anche utili se sei in campeggio in una zona con molti bug.

Questa zona di emergenza è ideale per i viaggi, poiché richiede solo una corda da cui pendere e si piega in una borsa di nylon piccola e leggera.

Repellente per insetti registrato EPA
Respingi 100 insetti insalubri

Non tutti gli spray per i bug sono uguali. Solo alcuni ingredienti sono scientificamente provati per respingere gli insetti. Controlla se il tuo spray per insetti soddisfa i requisiti con questo strumento di ricerca dalla Environmental Protection Agency (EPA).

Un’opzione è Repel 100, uno spray con DEET super concentrato per condizioni di errore gravose. Le dimensioni di una oncia sono perfette per viaggiare e proteggono fino a 10 ore, quindi non hai bisogno di una tonnellata.

Per una soluzione più naturale, cerca prodotti contenenti olio di eucalipto di limone (che è uno dei pochi repellenti non chimici raccomandati dai Centers for Disease Control and Prevention), come questa opzione di Repel.

Mosquito Head Net
mare alla sommità testa di zanzara netAmazon

Potresti guardare l’immagine di questa rete di zanzariere e prenderti in giro, pensando che non ti verrebbero mai scoperti addosso indossandone uno, ma potresti cambiare idea se la tua destinazione è piena di insetti. Piccola e leggera, questa rete per zanzariere è realizzata con una sottile rete nera (che è facile da vedere attraverso) e viene fornita con un sacco di materiale per un facile imballaggio.

Fasce e salviettine repellenti per insetti
braccialetti repellenti per zanzareAmazon

Se stai volando solo con il carry-on e non vuoi preoccuparti di montare gli spray anti-insetti nella tua borsa 3-1-1, le fasce e le salviette repellenti agli insetti sono un’ottima alternativa. Per le salviette, questa confezione da 15 pezzi di Cut